facebook twitter rss

L’impatto e la caduta dalla bici: donna all’ospedale. Carabinieri sulle tracce dell’automobilista

PORTO SAN GIORGIO - La donna è stata soccorsa dai sanitari della Croce azzurra. Le sue condizioni non destano preoccupazioni. I carabinieri sono sulle tracce dell'automobilista coinvolto nell'incidente in via xx settembre

di Giorgio Fedeli

Urtata da un’auto in transito mentre pedala lungo via xx settembre. Donna finisce al Pronto soccorso. Questa sarebbe, in sintesi, la dinamica dell’incidente registrato domenica mattina a Porto San Giorgio.

Condizionale d’obbligo, perché sul sinistro stanno lavorando i carabinieri che, nel lavorare appunto sulla dinamica dell’incidente, si sarebbero subito messi sulle tracce dell’automobilista.

Stando dunque a una ricostruzione sommaria dell’accaduto, tutta da accertare da parte dei militari dell’Arma, domenica mattina una donna, mentre era in bicicletta lungo via xx settembre, sarebbe stata urtata da un’utilitaria in transito. La donna è caduta rovinosamente sull’asfalto. Soccorsa dai sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio, è stata medicata sul posto per poi essere trasferita al Murri di Fermo. Le sue condizioni non destano particolare preoccupazione. In via xx settembre sono rimasti i carabinieri della stazione di Porto San Giorgio che hanno immediatamente avviato le indagini per rintracciare l’auto ed identificare il suo conducente.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti