facebook twitter rss

Alessandrini, sostegno dalla Capitale, il sindaco Gualtieri: «Appassionato e capace, sono con te»

SANT'ELPIDIO A MARE - Il primo cittadino capitolino: "Siamo amici da anni, spero di rivederti presto per il vostro splendido festival jazz"
Print Friendly, PDF & Email

Arriva dalla Capitale l’endorsement a Fabiano Alessandrini dal sindaco di Roma ed ex Ministro dell’economia, Roberto Gualtieri. Il primo cittadino capitolino ha voluto mandare ieri sera un breve videomessaggio per esprimere il suo in bocca al lupo al candidato del centrosinistra a Sant’Elpidio a Mare, Fabiano Alessandrini.

«Avete come candidato uno straordinario amministratore, un uomo politico competente, onesto e appassionato – le parole di Gualtieri – Conosco Fabiano da tanti anni, siamo amici, abbiamo collaborato, conosco come abbia saputo lavorare seriamente come amministratore del trasporto pubblico, come sappia unire concretezza, visione, amore per la sua terra».

Gualtieri è stato a Sant’Elpidio a Mare in più occasioni quando era candidato alle elezioni europee e negli anni ha mantenuto rapporti di amicizia con gli esponenti locali del centrosinistra. Così non ha voluto far mancare il suo appoggio ad Alessandrini alla vigilia del voto, con un impegno. «Sono sicuro che Fabiano sarà un grande Sindaco, voglio esprimermi tutto il mio sostegno e spero di rivederlo presto anche per il vostro splendido festival jazz».

 



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti