facebook twitter rss

Colorazione della ciclabile, le lamentele dei clienti sul lungomare: «E noi come attraversiamo?»

PORTO SAN GIORGIO - Con i lavori di verniciatura in corso oggi sono fioccate le lamentele dei clienti di chalet e ristoranti sul lungomare Gramsci sud
Print Friendly, PDF & Email

«E noi come dovremmo fare per raggiungere gli chalet e i ristoranti?». E’ la lamentela di diversi clienti che oggi si sono imbattuti nei lavori di verniciatura della ciclabile sul lungomare sud. Sì, clienti. C’è chi stava andando al mare, chi a pranzare. E c’è anche chi voleva più semplicemente raggiungere il marciapiede dalla strada. «Stanno effettuando i lavori di verniciatura ma non si è capito bene dove dovremmo attraversare».

Qualcuno ha anche deciso di scavalcare i nastri bicolore che limitano l’area dei lavori, ossia la ciclabile, e dalla strada raggiungere il marciapiede. Lasciando, comunque ‘tracce’ del passaggio dal momento che sul marciapiede e all’ingresso di alcune concessioni sono ancora ben visibili le impronte azzurre. Il tutto sotto lo sguardo impotente dei titolari delle attività sul tratto di lungomare interessato dai lavori che non hanno potuto fare altro che allargare le braccia. E c’è anche chi ha scosso, rassegnato, la testa cercando di abbonire i suoi avventori indispettiti per un qualcosa di certo non addebitabile ai pubblici esercenti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti