facebook twitter rss

Elezioni, Giovani dem: «Risultato che dimostra spazio risicato per i ragazzi»

PORTO SAN GIORGIO - La segreteria GD: «Facciamo i nostri auguri al nuovo sindaco affinché possa costruire una squadra degna delle promesse fatte in campagna elettorale»

I Giovani Democratici della provincia di Fermo si congratulano «per il duro lavoro e l’impegno che i ragazzi della lista #noipsg hanno dedicato a sostegno di Francesco Gramegna. Questa, infatti, con una media di 39 anni, è stata in assoluto la lista più giovane».

«Accettiamo il responso dei cittadini sangiorgesi che, attraverso il voto, hanno espresso la loro sovranità popolare, ma ancora una volta ci dobbiamo accontentare delle parole – afferma la segretaria provinciale dei Giovani Dem – Questo risultato ci dimostra che lo spazio ai giovani rimane risicato, ancora oggi dobbiamo fare i conti con un elettorato che non crede abbastanza nelle nostre capacità – continua – Anche se noi GD non partecipavamo alla tornata elettorale è stato bello vedere la voglia e la dedizione di questi ragazzi durante questi mesi. Siamo sicuri che questo sia il punto di partenza per un nuovo inizio che ci porti a lavorare insieme in futuro. Ciò che colpisce è il preoccupante dato dell’astensionismo. Davanti a una tale sfiducia nel voto, credo che nessuno possa veramente festeggiare una vittoria, c’è ancora molto da lavorare. Nonostante questo, facciamo i nostri auguri al nuovo sindaco affinché possa costruire una squadra degna delle promesse fatte in campagna elettorale».



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti