facebook twitter rss

Impatto tra auto e moto, due feriti

CAMPOFILONE - L'incidente poco prima delle 18 in località Ponte Nina. Sul posto i sanitari della Croce verde Valdaso. Con loro carabinieri e polizia locale. L'uomo in sella alla moto e il ragazzo alla guida dell'auto entrambi all'ospedale, non sono in gravi condizioni
Print Friendly, PDF & Email

Sos oggi pomeriggio, poco prima delle 18 lungo la statale Adriatica, a Campofilone. L’impatto è avvenuto in località Ponte Nina.

Raccolto l’sos, la centrale operativa ha subito mobilitato la macchina dei soccorsi. E così sul posto sono arrivati i sanitari della Croce verde Valdaso e la medicalizzata della Potes di San Benedetto del Tronto. Le due persone coinvolte nel sinistro, ossia l’uomo in sella alla moto e il ragazzo alla guida dell’auto, sono state entrambe accompagnate all’ospedale di San Benedetto del Tronto per accertamenti. Le loro condizioni, comunque, non sembrano gravi.

Sul posto sono invece rimasti i carabinieri per i rilievi del caso. Con loro anche la polizia locale per regolare e gestire il traffico che ha ovviamente subito dei rallentamenti a causa dei mezzi incidentati e i mezzi di soccorso sulla carreggiata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti