facebook twitter rss

Impatto tra auto e moto, soccorse due persone: giovane a Torrette con l’eliambulanza (Le Foto)

PORTO SAN GIORGIO - L'incidente, nella tarda mattinata di oggi in viale don Minzoni. Sul posto due ambulanze della Croce azzurra. Il ragazzo è stato trasportato a Torrette con l'eliambulanza atterrata al campo sportivo vecchio
Print Friendly, PDF & Email

Incidente, questa mattina poco prima delle 12 in viale don Minzoni, a Porto San Giorgio. Coinvolte nel sinistro, un’auto e una moto. Alla guida della vettura una donna. In sella al ciclomotore, invece, un ragazzo caduto rovinosamente sull’asfalto.

Raccolto l’sos, sul posto sono arrivate due ambulanze della Croce azzurra di Porto San Giorgio che hanno soccorso sia l’automobilista che il giovane centauro. E per quest’ultimo i sanitari hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza. Così Icaro è arrivato poco, ed atterrato al campo sportivo vecchio. Lì il rendez vous con i militi dell’Azzurra che, dopo aver stabilizzato il giovane sul luogo dell’incidente, ed avergli prestato le prime cure, lo hanno affidato a personale dell’elisoccorso che, ridecollato dal campo sportivo, lo ha accompagnato a Torrette per gli opportuni accertamenti medico sanitari. Le sue condizioni, comunque, non sembrano particolarmente gravi. All’ospedale di Fermo la donna, anche lei ferita a seguito dell’impatto, con il finestrino lato conducente dell’auto andato in frantumi.

In viale don Minzoni prima, e al campo sportivo vecchio poi, sono arrivate una pattuglia della Polizia di Stato e due del comando della Polizia locale sangiorgese. Alle forze dell’ordine, infatti, spetta ora il compito di ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti