facebook twitter rss

Auto divorata dalle fiamme lungo la Statale, il fuoco raggiunge anche una seconda vettura (Video e Foto)

PORTO SANT'ELPIDIO - L'incendio lungo la ss16 tratto nord della città intorno alle 11,45. Sul posto i vigili del fuoco con due mezzi, tra cui un'autobotte. Dalla prima auto, carbonizzata, le fiamme hanno investito anche una seconda vettura
Print Friendly, PDF & Email
Auto in fiamme a Porto Sant'Elpidio

di Giorgio Fedeli (video di Simone Corazza)

Attimi di panico questa mattina intorno alle 11,45 a Porto Sant’Elpidio. Un’auto, infatti, è andata a fuoco lungo la statale Adriatica nord, all’altezza dello Scavolini Store. E dalla prima vettura, divorata dalle fiamme, il rogo ha investito anche la parte anteriore di secondo veicolo che viaggiava dietro alla prima auto.

Sos immediato al 115. E così i vigili del fuoco del comando provinciale di Fermo sono partiti alla volta della città rivierasca con due mezzi, tra cui anche un’autobotte. Fortunatamente non risultano feriti o intossicati. Insomma le persone che si trovavano all’interno delle vetture in fiamme sono riuscite a mettersi al riparo prima che il fuoco divampasse.

Sul posto, oltre agli equipaggi dei vigili del fuoco, anche la Polizia locale e il soccorso stradale EuroSos di Porto Sant’Elpidio che si è occupato anche della pulizia della strada, oltre che della rimozione dei veicoli coinvolti nel rogo.

Alla Polizia locale elpidiense, invece, il compito di ricostruire la dinamica dell’accaduto e accertare eventuali incidenti stradali o collisioni alla base dell’incendio. La statale Adriatica è rimasta chiusa al traffico fino a quando le operazioni di rimozione dei veicoli e i rilievi della Polizia locale non sono stati ultimati.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti