facebook twitter rss

Centro e lungomare, stop alle isole pedonali da lunedì. Salvatelli: «Eventuali chiusure nei weekend e per eventi»

PORTO SAN GIORGIO - Da lunedì 5 verranno rimosse le isole pedonali sia sul lungomare Gramsci che nelle zone centrali della città. Tuttavia l’Amministrazione comunale si riserva di adottare eventuali chiusure nei prossimi fine settimana ed in occasione di particolari eventi.
Print Friendly, PDF & Email

Da lunedì prossimo verranno rimosse le isole pedonali. Gli agenti della Polizia locale provvederanno infatti a togliere le installazioni tanto sul lungomare quanto nelle zone centrali della città. L’annuncio dell’assessore alla viabilità, Lauro Salvatelli. «Abbiamo riscontrato apprezzamento per la posticipazione sul lungomare Gramsci dell’orario di chiusura dalle ore 19 alle 20 durante la stagione appena trascorsa -spiega- ci orienteremo a fare altrettanto anche il prossimo anno» L’Amministrazione comunale si riserva tuttavia di adottare eventuali chiusure nei prossimi fine settimana ed in occasione di particolari eventi.

Nelle prossime settimane, inoltre, potrebbe avere inizio la sperimentazione del senso unico nord-sud in via Gramsci ed il cambio del senso unico in viale della Vittoria.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti