Si sono conclusi ieri i test amichevoli della pre-season della Sangiorgese, che alle ore 15.30 al campo nuovo di Porto San Giorgio si è misurata in un allenamento congiunto con il Borgo Rosselli, formazione che milita nel campionato di Seconda Categoria.
Indicazioni positive per la formazione nerazzurra guidata da mister Daniele Aria che si è mostrata in gran spolvero grazie alla doppietta di Fabrizio Vallesi e alle reti di Paniconi e Gabaldi. Un risultato che lascia ben sperare in vista dell’esordio stagionale fissato a sabato 10 settembre in Coppa Italia.
La formazione schierata da mister Aria
SANGIORGESE (4-3-3): Mallozzi (Paniccià); Perticarini (Faini), Monaldi, Eros Ricci (Di Marco), Rosettani; Fares, Rapacci (De Carolis), Ricci, Lorenzo; Marcelli (Andreozzi), Vallesi (Cipolletti), Paniconi (Gabaldi). All. Aria Daniele
RETI: 27′ e 36′ Vallesi, 39’ Paniconi, 90’ Gabaldi















