«Nel pieno di una entusiasmante campagna elettorale abbiamo il piacere di annunciarvi il nostro nuovo responsabile delle comunità estere, Gabriel Ghita». E’ quanto fanno sapere da ‘Marche in Azione’.
«Gabriel – aggiungono – vive in Italia da ben 17 anni. È un ex calciatore di serie A e B in Romania e vanta un importante repertorio politico, essendo stato presidente della Pnl-Diaspora rumena Marche.
Ha lavorato in Commissione Europea, affiancando europarlamentari di spicco dell’area liberale ed europeista.
Quest’anno si è candidato a Porto San Giorgio con la lista Civici Azione, abbracciando in pieno il progetto riformista e liberal democratico del nostro partito. Con il suo apporto la comunità di Marche in Azione si arricchisce ulteriormente di nuove energie ed esperienza, per affiancare con dedizione e professionalità tutti i cittadini esteri residenti nella nostra Regione».
«Sono grato di essere scelto come Responsabile Regionale per Azione delle Comunità e delle Minoranze Estere. Farò il possibile affinché ogni cittadino straniero, ma anche marchigiano, possa sentirsi rappresentato appieno nella nostra Regione».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati