facebook twitter rss

Pauroso schianto lungo la Valdaso, soccorse cinque persone: due trasportate a Torrette (Ascolta la notizia)

L'INCIDENTE è avvenuto intorno alle 19,15 all'altezza di Moresco. Sul posto i sanitari con quattro ambulanze e automedica. Con loro anche vigili del fuoco e carabinieri. Due pazienti a Torrette
Print Friendly, PDF & Email

Spaventoso schianto, questa sera, intorno alle 19,15 lungo la Valdaso, piane di Moresco per la precisione, proprio davanti al bar Giardino. Coinvolte nell’incidente tre auto. E cinque sono le persone soccorse. Per due di loro i sanitari stanno valutando il trasferimento a Torrette. Stando alle prime informazioni due vetture sono entrate in collisione tra loro, e nella carambola ci è finita di mezzo anche una terza auto. Comunque la dinamica esatta saranno i carabinieri a ricostruirla.

Ascolta la notizia:

Scattato l’sos, sul posto sono arrivati a sirene spiegate i sanitari con quattro ambulanze tra Croce verde Valdaso, Croce Arcobaleno di Petritoli e Croce azzurra di Porto San Giorgio, e automedica dell’Azzurra Sant’Elpidio a Mare. Con loro anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza delle vetture e, si diceva, i carabinieri con due pattuglie.

La circolazione stradale è  stata temporaneamente stoppata per agevolare le operazioni di soccorso. Sul posto anche i soccorsi stradali Tomassini, che si è occupato anche della pulizia della carreggiata, ed EuroSos. E una volta ultimati i rilievi e rimossi i veicoli dalla carreggiata, la circolazione è tornata alla normalità. I feriti sono cinque, si diceva: tre all’ospedale Murri di Fermo e due a quello di Torrette. Nessuno di loro, comunque, e per fortuna, sarebbe in pericolo di vita.

g.f.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti