facebook twitter rss

Auguri a Elvira Giammarini che compie 100 anni

FERMO - A nome di tutta la città, a lei gli auguri del sindaco Paolo Calcinaro e del vice Mauro Torresi che l'hanno omaggiata con una targa ricordo e un mazzo i fiori andandola a trovare nella casa di riposo "Opera Pia Arpili" di Monte Giberto
Festa per la signora Elvira Giammarini di Fermo che ha compiuto 100 anni. Anche la sua città le ha voluto formulare i migliori auguri e il sindaco Paolo Calcinaro, insieme al vice sindaco Mauro Torresi l’hanno omaggiata con una targa ricordo ed un mazzo di fiori, andandola a trovare nella casa di riposo “Opera Pia Arpili” di Montegiberto, alla presenza del primo cittadino Giovanni Palmucci.
Fermana, sempre molto socievole, trascorre le giornate in compagnia degli altri ospiti. Prima del pensionamento ha svolto tanti lavori fra cui anche quello di impiegata al Comune di Fermo ed ha lavorato in una fabbrica di scarpe. Ama molto leggere e pregare. Anche nel breve ma sentito momento di festa di ieri, alla presenza degli amministratori, dei parenti e degli operatori della struttura, non sono mancate le sue battute ed i suoi consigli.
«Nella vita sono necessari il coraggio e pensare alle cose belle» ha detto Elvira. Suggerimenti cui dare seguito, proprio perché arrivano da una signora che ha soffiato 100 candeline, che si è detta felice e onorata della festa che le è stata riservata e dei fiori che ha apprezzato moltissimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti