Torna la piena circolazione sulla rotatoria a Marina Palmense e fondi per un nuovo asilo. Calcinaro: «Pomeriggio di belle notizie»

FERMO - Gli annunci del primo cittadino: «Riaperta dall'Anas la piena circolazione sulla nuova e storica rotonda di Marina Palmense/Torre di Palme. Arriva un nuovo finanziamento, l'ennesimo, dal Pnrr per un nuovo asilo nido comunale a Campiglione». Poi la stoccata ai detrattori: «C'è una Fermo che dice di no senza proposte fattibili, che lascerebbe la città bloccata...e una che cerca di proiettare Fermo nel futuro»

Il sindaco di Fermo, Paolo Calcinaro

«Un pomeriggio di belle notizie per Fermo». Esordisce così il sindaco di Fermo, Paolo Calcinaro in un post su Facebook. E le notizie a cui si riferisce riguardano la rotatoria sulla statale Adriatica, a Marina Palmense, e fondi per un nuovo asilo a Campiglione.

Ma andiamo per ordine, partendo dalla prima, quella che in questi mesi è stata al centro di accesi dibattiti e ha fatto saltare i nervi a non pochi automobilisti indispettiti soprattutto dal prolungarsi dei lavori, la rotatoria (leggi qui). Nell’ultimo periodo si procedeva anche a senso alternato sulla statale Adriatica, con una circolazione stradale regolata da semafori proprio a causa dei lavori in corso. E oggi pomeriggio l’annuncio del primo cittadino: «Riaperta dall’Anas la piena circolazione sulla nuova e storica rotonda di Marina Palmense/Torre di Palme».

Poi la seconda notizia, “secca”: «Arriva un nuovo finanziamento, l’ennesimo, dal Pnrr per un nuovo asilo nido comunale a Campiglione». E in chiusura il primo cittadino si concede anche un commento rivolto ai detrattori: «C’è una Fermo che dice di no senza proposte fattibili, che lascerebbe la città bloccata…e una che cerca di proiettare Fermo nel futuro».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti