facebook twitter rss

Torna la piena circolazione sulla rotatoria a Marina Palmense e fondi per un nuovo asilo. Calcinaro: «Pomeriggio di belle notizie»

FERMO - Gli annunci del primo cittadino: «Riaperta dall'Anas la piena circolazione sulla nuova e storica rotonda di Marina Palmense/Torre di Palme. Arriva un nuovo finanziamento, l'ennesimo, dal Pnrr per un nuovo asilo nido comunale a Campiglione». Poi la stoccata ai detrattori: «C'è una Fermo che dice di no senza proposte fattibili, che lascerebbe la città bloccata...e una che cerca di proiettare Fermo nel futuro»
Print Friendly, PDF & Email

Il sindaco di Fermo, Paolo Calcinaro

«Un pomeriggio di belle notizie per Fermo». Esordisce così il sindaco di Fermo, Paolo Calcinaro in un post su Facebook. E le notizie a cui si riferisce riguardano la rotatoria sulla statale Adriatica, a Marina Palmense, e fondi per un nuovo asilo a Campiglione.

Ma andiamo per ordine, partendo dalla prima, quella che in questi mesi è stata al centro di accesi dibattiti e ha fatto saltare i nervi a non pochi automobilisti indispettiti soprattutto dal prolungarsi dei lavori, la rotatoria (leggi qui). Nell’ultimo periodo si procedeva anche a senso alternato sulla statale Adriatica, con una circolazione stradale regolata da semafori proprio a causa dei lavori in corso. E oggi pomeriggio l’annuncio del primo cittadino: «Riaperta dall’Anas la piena circolazione sulla nuova e storica rotonda di Marina Palmense/Torre di Palme».

Poi la seconda notizia, “secca”: «Arriva un nuovo finanziamento, l’ennesimo, dal Pnrr per un nuovo asilo nido comunale a Campiglione». E in chiusura il primo cittadino si concede anche un commento rivolto ai detrattori: «C’è una Fermo che dice di no senza proposte fattibili, che lascerebbe la città bloccata…e una che cerca di proiettare Fermo nel futuro».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti