facebook twitter rss

Elezioni 2023, a Porto Sant’Elpidio scende in campo anche il Terzo Polo: «Proposte pragmatiche e volti competenti»

PORTO SANT'ELPIDIO - I responsabili elpidiensi del Terzo Polo, Wais Ripa e Gianluca Rocchi annunciano: «Azione ed Italia Viva si propongono come gruppo politico unitario, che affronterà le questioni cittadine e territoriali con un approccio equilibrato, attento e competente»

 

«Il percorso politico per la costruzione del Terzo Polo, che vede impegnati gli esponenti di Azione e di Italia Viva a livello nazionale, si declina anche nei territori del Fermano, dove si lavorerà insieme per creare le condizioni opportune per l’avanzamento del progetto e per essere presenti nelle realtà interessate dalle elezioni amministrative. Contiamo di poter esprimere una rappresentanza nella città di Porto Sant’Elpidio dopo il soddisfacente risultato delle elezioni politiche, che ha rivelato un apprezzabile interesse verso la proposta Calenda-Renzi».

A parlare sono i responsabili elpidiensi del Terzo Polo, Wais Ripa e Gianluca Rocchi, che seguitano: «Azione ed Italia Viva si propongono come gruppo politico unitario, che affronterà le questioni cittadine e territoriali con un approccio equilibrato, attento e competente. Caratterizzato in particolar modo da chiarezza di intenti, da conoscenza approfondita della vita della città e da un’autentica apertura verso chiunque abbia desiderio di adoperarsi attivamente per il rilancio di Porto Sant’Elpidio».

«Stiamo già lavorando ad un primo appuntamento per la prima settimana di Dicembre insieme a tutti coloro che vorranno sostenere un progetto serio e pragmatico. La data definitiva sarà comunicata e alla stampa e sulla pagine Facebook ufficiali di entrambi i partiti nei prossimi giorni. Ci auguriamo di avere la partecipazione di giovani nuovi alla politica e di persone affidabili con cui elaborare e condividere scelte importanti in questo momento particolare. Crediamo che si possa e si debba dedicare del tempo alla propria città portando il proprio contributo di idee, di impegno e di senso di responsabilità».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti