facebook twitter rss

Raffica di incidenti, una donna trasportata a Torrette con l’eliambulanza (Le Foto dei sinistri)

SINISTRI - Dopo un incidente questa notte, altri si sono verificati a San Marco alle Paludi, a Montegiorgio e a Montegranaro dove è stato chiamato a intervenire anche l'elisoccorso. A Porto San Giorgio sos al 115 per una presunta fuga di gas
Print Friendly, PDF & Email

di Giorgio Fedeli

Dopo l’investimento di una donna nel tardo pomeriggio di ieri a Falerone, l’eliambulanza è tornata anche questa mattina nel Fermano, per soccorrere un automobilista coinvolto in un incidente a Montegranaro. Ma il sinistro in questione non è l’unico, tra ieri notte e questa mattina.

L’incidente a San Marco alle Paludi

Andiamo in ordine cronologico. Questa notte si è verificato un incidente stradale a Petritoli. Sul posto sono intervenuti i sanitari della Croce Arcobaleno e i carabinieri di Petritoli che stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Da stanotte si passa a questa mattina: primo incidente a San Marco alle Paludi dove si sono scontrate due auto. Fortunatamente nulla di serio per gli automobilisti coinvolti. Sul posto il soccorso stradale Virgili.

 

L’incidente a Montegranaro

Da lì a pochi minuti, altra chiamata alla centrale operativa del 118 per un incidente stradale, questa volta a Montegranaro, in via Fermana nord. A scontrarsi una Polo e un’Audi. Sul posto sono stati chiamati a intervenire i sanitari della Croce gialla e l’automedica dell’Azzurra Sant’Elpidio a Mare. Con loro, ovviamente, i vigili del fuoco e la polizia municipale per rilevare il sinistro. Stando alla dinamica del sinistro, i sanitari hanno reputato opportuno richiedere per una persona coinvolta nel sinistro, l’intervento dell’eliambulanza che, infatti, da lì a breve, è atterrata nel piazzale antistante il presidio ospedaliero veregrense. Lì il rendez vous con l’ambulanza e il paziente è stato preso in cura dal personale di Icaro per poi essere trasferito a Torrette dove verrà sottoposto ad ulteriori accertamenti medico-sanitari. I mezzi incidentati sono stati rimossi, dopo i rilievi, dal soccorso stradale Virgili mentre a ripulire la carreggiata dai detriti ci ha pensato la SA Sicurezza&Ambiente.

Il sinistro a Montegiorgio

Ma non finisce qui. Da lì a pochi minuti altra telefonata con richiesta di soccorso per un incidente a Montegiorgio, in via delle Mura. Anche in questo caso, impatto tra due vetture. Sul posto si sono così precipitati ancora una volta i sanitari dell’automedica. Con loro i carabinieri di Montegiorgio, i vigili del fuoco e l’ambulanza della Volontari Soccorso Monte San Pietrangeli. Uno dei due automobilisti è stato soccorso e accompagnato al Pronto soccorso di Fermo per accertamenti, ma nulla di particolarmente grave per il paziente. I due veicoli sono stati recuperati, dopo gli accertamenti dei carabinieri, dai soccorsi stradali Virgili e Cerretani.

E sempre in mattinata, intorno alle 12,30, i vigili del fuoco sono intervenuti anche a Porto San Giorgio, in via Pavese per la segnalazione di un forte odore di gas. Nulla di allarmante, comunque, una volta effettuati gli opportuni rilievi da parte degli uomini del 115.

L’incidente a Montegranaro

L’incidente a Montegiorgio


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti