facebook twitter rss

«Addio Pasquale», Porto San Giorgio si prepara per l’ultimo saluto a Landolfi

IL FUNERALE del 54enne deceduto lo scorso 21 novembre si terrà domani mattina alle 11 nella chiesa di Gesù Redentore

Pasquale Landolfi

Si terranno domani mattina alle 11, nella parrocchia di Gesù Redentore, i funerali di Pasquale Landolfi, il 54enne sangiorgese deceduto il 21 novembre scorso nel suo appartamento, in via Solferino, quartiere sud di Porto San Giorgio.

L’sos era stato lanciato da un familiare ma quando i sanitari della Croce azzurra sono arrivati sul posto, purtroppo, per Landolfi non c’era ormai più nulla da fare.

«Siamo stati sconvolti dalla notizia della perdita prematura di Pasquale Landolfi, dipendente della Sgds. La notizia della sua scomparsa ha gettato tutti noi in un profondissimo dispiacere. Tutti noi perdiamo un brav’uomo sempre disponibile con tutti. Nello sgomento generale ed improvviso, ci stringiamo all’affetto dei suoi cari nell’estremo saluto». il cordoglio del sindaco Valerio Vesprini.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti