facebook twitter rss

Paura in autostrada: collisione tra auto, una si ribalta. Due feriti (Le Foto)

L'INCIDENTE intorno alle 17 al chilometro 272 direzione nord. Soccorsi due uomini, i conducenti delle vetture coinvolte nel sinistro. Non sono in gravi condizioni. Sul posto Croce azzurra, Polizia autostradale, Vigili del Fuoco e soccorso stradale EuroSos
Print Friendly, PDF & Email

di Giorgio Fedeli

Spaventoso incidente, oggi pomeriggio, intorno alle 17 in autostrada. Al chilometro 272 direzione nord, ossia in territorio comunale di Fermo, tra i caselli di Porto San Giorgio e Porto Sant’Elpidio, due auto sono entrate in collisione, e una di queste si è ribaltata.

Scattato immediatamente l’sos. La centrale operativa del 118 ha così mobilitato la macchina dei soccorsi. Sul posto si sono precipitati gli agenti della sottosezione autostradale della Polizia stradale, i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio con due ambulanze, l’automedica e i vigili del fuoco. I sanitari hanno soccorso due persone, ossia i conducenti delle vetture coinvolte nel sinistro, due uomini che, fortunatamente, almeno stando alle prime sommarie informazioni trapelate, non sembrerebbero in gravi condizioni.

A dar manforte ai militi dell’Azzurra, i vigili del fuoco che oltre a mettere in sicurezza i veicoli, hanno anche provveduto ad illuminare la carreggiata per agevolare le operazioni di soccorso. A ricostruire la dinamica del sinistro ora saranno gli agenti dell’Autostradale che si sono occupati dei rilievi. A quel punto i veicoli sono stati rimossi dal soccorso stradale EuroSos e la circolazione è progressivamente tornata alla normalità.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti