Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Spazio disponibile
facebook twitter rss

Auto finisce fuori strada e si ribalta, soccorsa una ragazza

MONTE URANO - L'incidente, fortunatamente senza gravi conseguenze per l'automobilista soccorsa, è avvenuto intorno alle 16 in località Triangolo. Incendio sterpaglie a Magliano di Tenna

Rocambolesco incidente quello in cui è rimasta coinvolta una ragazza oggi pomeriggio intorno alle 16 a Monte Urano, località Triangolo. La giovane, infatti, per motivi in corso di accertamento, ha perso il controllo della sua vettura che è finita fuori strada ribaltandosi.

Scattato l’sos, la centrale operativa del 118 ha subito inviato sul posto i soccorsi. E così la ragazza è stata presa in cura dai sanitari della Croce azzurra Sant’Elpidio a Mare. Con loro, sul posto, anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza del veicolo, e i carabinieri a cui spetta il compito di ricostruire la dinamica del sinistro in cui non sono rimasti coinvolti altri veicoli. E sempre i vigili del fuoco del comando di Fermo insieme ai carabinieri sono intervenuti poco prima a Magliano di Tenna per un incendio sterpaglie. Fortunatamente la tempestività degli uomini del 115 ha fatto sì che il rogo fosse domato prima della propagazione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti