facebook twitter rss

Incidente sulla Statale: soccorsa una ciclista, traffico in tilt (Ascolta la notizia)

PORTO SAN GIORGIO - L'incidente poco prima delle 11 all'altezza dell'intersezione tra la Statale e la Valdete. Donna soccorsa dai sanitari della Croce azzurra

Incidente stradale, questa mattina poco prima delle 11 lungo la statale Adriatica, al confine sud tra Porto San Giorgio e Fermo. E il traffico va in tilt.

Ascolta la notizia:

Poco prima delle 11, si diceva, si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolte una vettura e una ciclista. A riportare la peggio, ovviamente, la donna di circa 40 anni che si trovava in sella alla bicicletta, caduta rovinosamente sull’asfalto. Il sinistro si è verificato all’altezza dell’incrocio tra la ss16 e la Valdete, poco più a nord del casello autostradale. E lì, infatti, si sono precipitati i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio che hanno subito soccorso la ciclista. La donna ha riportato diverse contusioni e, dopo essere stata medicata e stabilizzata, è stata trasferita all’ospedale di Fermo. Le sue condizioni non destano, comunque, particolare preoccupazione.

L’incidente, con i mezzi del soccorso sanitario e con la vettura coinvolta nel sinistro fermi sulla carreggiata, ha provocato inevitabili code e rallentamenti sia lungo la statale Adriatica che sulla Valdete. Code e rallentamenti anche in via Santa Vittoria, la strada che dal Palas conduce sulla ss16.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti