facebook twitter rss

Controlli notturni: passate al setaccio le zone a rischio “malamovida”. Giovane trovato con la droga dalla Polizia (Ascolta la notizia)

PORTO SAN GIORGIO - Il ragazzo è stato fermato in viale Cavallotti intorno alle 3. Gli agenti gli hanno trovato della sostanza stupefacente in tasca. Controllate le zone della stazione, piazze e giardini ma anche le periferie della città

La Polizia in piazza Matteotti

di redazione CF

Lo hanno fermato intorno alle 3 di questa notte in viale Cavallotti. Ed è spuntata la droga. Giovane nei guai.

Questa notte, in uno dei loro quotidiani controlli sul territorio, gli agenti delle Volanti della Polizia di Stato, hanno fermato per un controllo un giovane poco più che maggiorenne che camminava lungo viale Cavallotti. Gli agenti hanno così fatto scattare la perquisizione all’esito della quale hanno trovato in possesso del ragazzo della droga, seppur in modesta quantità. E questo, con ogni probabilità, non lo risparmierà da una segnalazione alla prefettura.

Ascolta la notizia:

La Polizia di Stato, nel corso della nottata, ha perlustrato le zone della città maggiormente a rischio spaccio e consumo di sostanze stupefacenti, dalla zona della stazione ferroviaria alle piazze e giardini. Insomma quelle ribattezzate dalla Polizia stessa, a rischio “malamovida”. Diversi i giovani fermati e identificati. Il tutto per contrastare, si diceva, il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti ma anche per stroncare sul nascere possibili atti vandalici o episodio di violenza.


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti