facebook twitter rss

«Pericoloso avvallamento sulla strada Cascinare. Dalla Provincia nulla si muove» la segnalazione della Croce azzurra (Video)

SANT'ELPIDIO A MARE - «Dopo varie e ripetute segnalazioni agli uffici provinciali di Fermo la situazione rimane ancora invariata. Speriamo vengono presi provvedimenti urgenti»
Print Friendly, PDF & Email
Il video registrato dalla Croce azzurra Sant'Elpidio a Mare

«Non è nostra abitudine segnalare questo genere di situazioni, ma come associazione che da 35 anni effettua trasporto sanitario e di emergenza 112 siamo costretti a segnalare nella nostra pagina social, la pericolosità, causa avvallamento e dislivello, del manto stradale nella provinciale 109 (strada Cascinare) all’altezza dell’incrocio con strada Santa Lucia». E questa volta la segnalazione ha un peso doppio. Sì perché arriva dalla direzione della Croce Azzurra di Sant’Elpidio a Mare-Monte Urano. Insomma da sanitari che ogni giorno percorrono quella strada con le loro ambulanze, e spesso anche con dei pazienti a bordo.

«Dopo varie e ripetute segnalazioni agli uffici provinciali di Fermo la situazione rimane ancora invariata». La pubblica assistenza riporta, nella sua pagina Facebook, anche immagini e video con audio «dove si può ascoltare il sobbalzo della barella all’interno della nostra ambulanza. Speriamo vengono presi provvedimenti urgenti».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti