facebook twitter rss

Perquisiti nel parcheggio, spunta la refurtiva: denunciati due giovani

MONTE URANO - I carabinieri hanno rinvenuto un telefono cellulare e una busta contenente numerosi prodotti alimentari, tutto risultato essere provento di furto, accertato essere stato commesso all'ipermercato Oasi di Campiglione di Fermo

Nei giorni scorsi, nel corso di specifici servizi pianificati per prevenire e reprimere reati predatori, i Carabinieri del comando Stazione di Monte Urano sono intervenuti presso il parcheggio del supermercato Eurospin dove avevano notato due individui sospetti a bordo di un autovettura.

L’intuito dei militari era corretto: sottoposti a controllo, è risultato che i due giovani avevano già precedenti penali e all’esito della perquisizione veicolare e personale, i carabinieri hanno rinvenuto un telefono cellulare e una busta contenente numerosi prodotti alimentari, tutto risultato essere provento di furto, accertato essere stato commesso all’ipermercato Oasi di Campiglione di Fermo. La refurtiva rinvenuta è stata riconsegnata ai legittimi proprietari. Per i due malviventi, oltre la denuncia per ricettazione in concorso, sono state avviate le procedure per ottenere fogli di via obbligatori e limitare così la loro capacità di delinquere.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti