facebook twitter rss

Gli dà appuntamento in strada e gli spara con la pistola: giovane ferito

DALLE MARCHE - ANCONA E’ successo nella notte, intorno alle 4. L’autore sarebbe già stato identificato. Sul posto le Volanti e la polizia Scientifica
Print Friendly, PDF & Email
La polizia Scientifica per i rilievi in via Flavia

La Scientifica sul posto

 

Un ragazzo di circa 20 anni è stato ferito con un colpo di pistola alla coscia.
E’ successo in via Flavia, ad Ancona, nella notte intorno alle 4.
Stando alle prime indiscrezioni, tuttora in fase di accertamento, il ragazzo e l’uomo che ha sparato, già individuato dalla polizia che sta portando avanti le indagini per ricostruire tutta la vicenda e che lavora a Civitanova Marche ma risiede ad Ancona, si conoscevano.

I due si sarebbero incontrati dopo che questo ha chiamato il ragazzo per incontrarsi.
Una volta entrambi sul posto, l’uomo ha sparato.
Il ragazzo, rimasto ferito, ha chiamato gli amici che lo hanno raggiunto. Dopo averlo caricato su un furgone, lo hanno trasportato al pronto soccorso di Torrette.
Il giovane non è in pericolo di vita.
La polizia Scientifica sta portando avanti i rilievi in via Flavia mentre le Volanti, da questa notte, sono a Torrette.

Alle ore 4.34 di oggi – si legge in una nota della direzione aziendale dell’azienda ospedaliera delle Marche ha fatto accesso al pronto soccorso dell’Azienda Ospedaliera Universitaria delle Marche un ragazzo con una ferita da arma da fuoco non in pericolo di vita; successivamente alle ore 6.58 è giunto un uomo di circa 40 anni  ferito con traumi contusivi vari non in pericolo di vita. Nei minuti successivi hanno fatto accesso al Pronto Soccorso due gruppi di persone, presumibilmente amici dell’uno e dell’altro; nella sala di attesa del Pronto Soccorso tra i due gruppi è avvenuto un alterco che ha determinato attimi di tensione. Il tempestivo intervento delle forze dell’ordine, della vigilanza privata nonché il rispetto delle norme di sicurezza interne all’ospedale ha comportato un rapido ripristino della normalità. La Direzione Aziendale, accorsa sul posto, insieme alla responsabile del Pronto Soccorso ha rilevato che nessun danno di rilievo  è stato  registrato alle suppellettili e alle persone nel corso dell’alterco e che la situazione è tornata alla normalità. I due feriti, sottoposti alle cure, non corrono pericolo di vita».

al. big.

 

La polizia Scientifica per i rilievi in via Flavia

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti