facebook twitter rss

Vasto incendio nell’autoparco comunale (Video e Foto)

PORTO SAN GIORGIO - L'incendio è divampato intorno alle 11. Sul posto i vigili del fuoco di Fermo. Il sindaco Valerio Vesprini: «La macchina dei soccorsi è già attiva. In questi momenti di apprensione chiediamo a tutti i cittadini residenti di fare attenzione»
L'incendio nel deposito comunale di Porto San Giorgio

di Giorgio Fedeli

Un incendio di vaste proporzioni è divampato questa mattina intorno alle 11 nell’autoparco comunale di Porto San Giorgio, dietro la sede della Croce azzurra di Porto San Giorgio.

Ascolta la notizia:

Al momento non si conoscono le cause alla base del rogo che, oltre alle fiamme che sono divampate e fuoriuscite dallo stabile che accoglie l’autoparco, ha generato un’inquietante colonna di fumo nero visibile da diversi chilometri di distanza. Le fiamme sarebbero scaturite da una spazzolatrice. Da lì hanno investito l’intero magazzino usato come autoparco dei mezzi comunali, a partire da quelli della raccolta rifiuti.

«Incendio al deposito automezzi del comune di Porto San Giorgio. La macchina dei soccorsi – fa sapere il sindaco Valerio Vesprini – è già attiva. In questi momenti di apprensione chiediamo a tutti i cittadini residenti di fare attenzione». L’Arpam è già stata allertata e il primo cittadino comunica che «è momentaneamente sospeso il servizio bus scolastico». Poi la raccomandazione di Vesprini a quanti vivono nei pressi dell’autoparco: «Causa fumo, tenere chiuse porte e finestre».

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco del comando provinciale di Fermo, anche i colleghi, in ausilio, da Civitanova Marche. Presente anche una pattuglia del Radiomobile dei Carabinieri di Fermo e una della stazione di Porto San Giorgio.

(notizia in aggiornamento)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti