facebook twitter rss

Impatto tra camion e auto a P.S.Elpidio, giovane all’ospedale. A P.S.Giorgio soccorso a persona caduta in casa

L'INCIDENTE questa mattina intorno alle 8 lungo la Statale 16. A Porto San Giorgio, vigili del fuoco e ambulanza della Croce azzurra in viale dei Pini per un soccorso a persona

Attimi di apprensione questa mattina intorno alle 8 a Porto Sant’Elpidio dove un’auto e un camion sono entrati in collisione. L’incidente è avvenuto lungo la statale Adriatica, all’altezza del semaforo della Corva.

A riportare la peggio è stato il giovane che si trovava al volante dell’auto, soccorso dai sanitari della Croce verde Porto Sant’Elpidio. Il ragazzo, non in gravi condizioni, è stato medicato e stabilizzato sul posto prima di essere trasferito all’ospedale per accertamenti. Sul luogo del sinistro, invece, sono rimasti gli agenti della Polizia locale, che si sono occupati dei rilievi, il soccorso stradale EuroSos e i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei veicoli.

Vigili del fuoco, impegnati contemporaneamente, con un’altra squadra, a Porto San Giorgio, insieme alla Croce azzurra sangiorgese, per un soccorso a una persona anziana che, caduta in casa, non riuscita a rialzarsi. E così i vigili del fuoco hanno aperto la porta di casa consentendo ai militi di soccorrere il paziente.

Cristiano Ninonà


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti