facebook twitter rss

Impatto tra bici e auto, uomo soccorso dalla Croce azzurra

PORTO SAN GIORGIO - L'incidente è avvenuto intorno alle 19 all'incrocio tra via Foscolo e via Svevo, quartiere sud della città. L'uomo soccorso non sembra in gravi condizioni. E' stato comunque accompagnato in ospedale per accertamenti. Rilievi affidati alla Polizia locale

Paura nel tardo pomeriggio di oggi a Porto San Giorgio, più precisamente all’incrocio tra via Svevo e via Foscolo, quartiere sud della città. Lì infatti un ciclista e un’auto sono entrati in collisione.

L’uomo in sella alla bicicletta è caduto rovinosamente sull’asfalto. E così dalla via è subito scattato l’sos alla centrale operativa del 118. Sul posto, allertati dalla centrale stessa, sono arrivati a sirene spiegate i militi della Croce azzurra di Porto San Giorgio che hanno soccorso l’uomo.

Le sue condizioni, fortunatamente, non sembrano gravi. Il ciclista è stato comunque stabilizzato e, dopo le prime cure mediche sul posto, è stato trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale Murri. Sul luogo dell’incidente, invece, è rimasta una pattuglia della Polizia municipale a cui spetta l’onere di ricostruire la dinamica del sinistro e accertarne le responsabilità.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti