«Bella esercitazione organizzata dalla Protezione Civile» Il plauso di Ubaldi
MONTEGRANARO - Il primo cittadino: «L'auspicio è che qualche giovane possa diventare fra qualche anno volontario della Protezione Civile o della Croce Gialla»
«Una bella esercitazione organizzata dalla Protezione Civile: una due giorni di bella ed interessante attività organizzata dalla Protezione Civile di Montegranaro con la collaborazione della Croce Gialla nella zona degli impianti sportivi». Così, sul suo profilo Facebook, il sindaco di Montegranaro, Endrio Ubaldi.
«Nella giornata di ieri molto partecipato è stato l’incontro con i ragazzi delle classi quinte delle elementari e delle terze medie, che hanno visto all’opera delle unità cinofile. Di grande interesse anche l’esercitazione notturna nella zona sottostante Roccolo Svampa, via Santa Leandra con le ricerche di persone scomparse. Nella giornata odierna si prosegue al Laghetto Torrione con altri momenti di grande interesse. L’auspicio è che qualche giovane possa diventare fra qualche anno volontario della Protezione Civile o della Croce Gialla».