Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Graziella Ciriaci
facebook twitter rss

«Vallati e Fioschini in una civica. Così hanno scelto di collocarsi fuori dal M5S»

PORTO SANT'ELPIDIO - Le considerazioni del deputato pentastellato: «Il MoVimento 5 Stelle non sarà presente alle elezioni comunali di Porto Sant'Elpidio. La decisione di candidarsi con una lista civica è stata da loro presa in autonomia e senza alcuna condivisione»

Giorgio Fede (foto da www.giorgiofede.com)

Moira Vallati e Marco Fioschini candidati in una lista civica a sostegno del candidato sindaco Gian Vittorio Battilà? Sì ma con questa decisione per Giorgio Fede, deputato del M5S, sono praticamente fuori dal Movimento che, come rimarca lo stesso parlamentare pentastellato, non sarà della partita alle elezioni di Porto Sant’Elpidio, i prossimi 14 e 15 maggio.
«Il MoVimento 5 Stelle non sarà presente alle elezioni comunali di Porto Sant’Elpidio né con una sua lista né – scrive il deputato in un post sul suo profilo Fb – con la presenza di propri rappresentanti all’interno di altre liste civiche».
E dopo la premessa la considerazione specifica sui due ormai ex rappresentanti del M5S a Porto Sant’Elpidio: «La decisione dei consiglieri comunali uscenti, Moira Vallati e Marco Fioschini, di candidarsi con una lista civica è stata da loro presa in autonomia e senza alcuna condivisione, scegliendo, nei fatti, di collocarsi fuori dal perimetro del MoVimento 5 Stelle».

Il post di Giorgio Fede



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti