Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Spazio disponibile
facebook twitter rss

Incidente in via Collina, soccorso un ragazzino

PORTO SAN GIORGIO - L'incidente è avvenuto intorno alle 7,45. Il giovane ha riportato delle ferite alle gambe. Soccorso e medicato sul posto, è stato poi accompagnato all'ospedale

Incidente questa mattina intorno alle 7,45 in via Collina, a Porto San Giorgio.

L’impatto è avvenuto tra una Fiat Panda e un autobus del trasporto pubblico locale. Sul posto, praticamente lungo la strada che dalla ss16 sale verso Fermo, i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio.

I militi hanno soccorso le due persone che viaggiavano a bordo dell’utilitaria: una donna, sembra illesa, e un ragazzino di circa 10 anni che, invece, ha riportato delle ferite agli arti inferiori. Il ragazzo è stato medicato sul posto per poi essere trasportato dall’ambulanza all’ospedale Murri di Fermo.

Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della Polizia locale sangiorgese. I rilievi, infatti, sono affidati alla pattuglia composta dal commissario Paolo Mandolesi e dall’agente Marco Amaolo. Sul posto anche una seconda pattuglia, arrivata immediatamente in supporto ai colleghi, con il capo pattuglia l’assistente Cecilia Fermani coadiuvata dall’agente Silvia Rapino.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti