Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Spazio disponibile
facebook twitter rss

Forza Italia suona la carica: «Con Battilà per rilanciare Porto Sant’Elpidio. Ecco le nostre priorità»

VOTO - Gli Azzurri elencano i loro principali punti programmatici per Porto Sant'Elpidio che sarà chiamata alle urne i prossimi 14 e 15 maggio

«Siamo pronti a rilanciare, con il candidato sindaco Gian Vittorio Battilà, Porto Sant’Elpidio. Ed ecco i nostri capisaldi programmatici». Forza Italia suona la carica in vista delle elezioni che chiameranno domenica e lunedì i portoelpidiensi alle urne.

«I nostri punti prioritari sono la lotta e la soluzione al problema dell’erosione della costa, la Zes, zona economica speciale, la riduzione dell’addizionale comunale e della Tari per l’imprenditoria giovanile e femminile. Di certo anche la sicurezza, con telecamere Ocr e un presidio territoriale capillare. Da ultimi, ma non certo per importanza, il decoro urbano e la viabilità, veri punti di partenza per un rilancio a tutto tondo della città, anche in termini di promozione turistica».

La lista di Forza Italia è composta dai candidati consiglieri Andrea Falzetta, Simone Mancini, Ioris Verrucci, Susanna Ester Raffaella Renzi, Cristina Cappuccini, Giancarlo Pietrini, Camillo Siliquini, Bruno Maccarrone, Marino Illuminati, Sonia Granatelli, Ana Isabel Bargallò Deodato, Oberdan Dolci, Alfio Brandi, Elvia Ruggeri, Giovanni Ciaffaroni, Maria Antonietta Alemanno.

(spazio redazionale a pagamento)

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DI FORZA ITALIA PER BATTILA’

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti