Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Graziella Ciriaci
facebook twitter rss

In arrivo un altro fine settimana spettacolare a “Il Biliardo a Fermo”

BILIARDO SPORTIVO – Grande attesa per l’epilogo conclusivo del Torneo tra i Comuni della provincia di Fermo, così come per le fasi finali della Coppa Marche di Serie A e B e per la finale regionale di Serie B, con molte squadre di Boccette del Fermano ad ambire al successo. In programma anche le finali interprovinciali e regionali di Biliardo a Stecca

L’arena biliardo di Piazza Sagrini di Fermo

 

di Tiziano Vesprini

FERMO – Il terzo fine settimana di gare della manifestazione nazionale “Il Biliardo a Fermo”, in corso di svolgimento presso l’arena cittadina di Piazza Sagrini, sarà altrettanto interessante e spettacolare dei due precedenti dove sono stati assegnati i titoli italiani di Goriziana a squadre, Prima categoria e Master Boccette. Evento che proseguirà anche per tutta la settimana prossima fino a lunedì 22 maggio.

Weekend corrente del 13 e 14 maggio molto atteso, che proporrà le finali della Coppa Marche di Serie A e B, quella del Regionale di Serie B con molte squadre di Boccette del Fermano ad ambire al successo. Seguitissimo sarà anche la fase finale del Torneo tra i Comuni della provincia di Fermo e le finali interprovinciali e regionali del campionato di Biliardo a Stecca.

Coppa Marche Serie A, che sicuramente verrà conquistata da un team del nostro territorio considerando le semifinali Bar Italia Fermo vs Fermo 2000 e Iron Bar Fermo vs Azzolino/2. Coppa Marche Serie B. Due le squadre del Fermano impegnate nelle semifinali Azzolino/3 vs Piceno Ascoli e Circolo Cittadino Treia vs Speranza-Ciotti’s Bar Campiglione di Fermo. Campionati Biliardo a Stecca. Finale interprovinciale Fermo-Ascoli-Macerata che vedrà impegnata il team Maria Luisa della Bocciofila Monte Urano, che ha terminato al primo posto la stagione regolare. Team calzaturiero con ambizioni a riconfermarsi campione territoriale ed in caso di successo anche a livello regionale e nazionale, visto l’argento conquistato lo scorso anno in entrambe le competizioni

Torneo tra i Comuni della Provincia di Fermo. Sono stati 12 le amministrazioni locali che vi hanno aderito. Questi i quarti di finale previsti dopo il primo turno eliminatorio e dopo che 4 squadre si sono qualificate, al turno successivo, per sorteggio: Pedaso vs Porto San Giorgio, Servigliano vs Sant’Elpidio a Mare, Porto Sant’Elpidio vs Grottazzolina e Amandola vs Monterubbiano; sono uscite di scena Altidona, Montegranaro, Fermo e Monte Urano.

 

Fotogallery

Alcune fasi di gioco del Torneo tra i Comuni della provincia di Fermo

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti