facebook twitter rss

Incidente a Piane di Falerone: due feriti lievi trasportati all’ospedale di Fermo

PIANE DI FALERONE – Il sinistro è avvenuto intorno alle ore 20.15 in via E.Fermi. Intervenuta l'automedica e due ambulanze per soccorrere i feriti, mentre i carabinieri facevano i rilievi del caso e i vigili del fuoco mettevano in sicurezza le auto incidentate

Incidente stradale questa sera, intorno alle ore 20.15, a Piane di Falerone. Due vetture sono entrate in collisione in via E.Fermi, per cause ancora in corso di accertamento.

Sul posto è intervenuta l’automedica di Monte San Pietrangeli, seguita dalle ambulanze della Misericordia di Montegiorgio e la Croce Verde di Torre San Patrizio, in appoggio. I sanitari hanno soccorso le persone rimaste coinvolte nel sinistro e fortunatamente, nonostante il grande spavento, ci sono stati solo due feriti lievi. Entrambi sono stati trasportati all’ospedale Murri di Fermo per i classici accertamenti di rito.

A fare i rilievi del caso sono intervenuti i carabinieri del comando di Falerone, con i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza le auto incidentate.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti