Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Graziella Ciriaci
facebook twitter rss

Il regista Milani al Multiplex Super8 per presentare il documentario su Gigi Riva ”Nel nostro cielo un rombo di tuono”

CINEMA - Mercoledì 31 maggio alle ore 17 Riccardo Milani sarà presente al multisala di Campiglione di Fermo per incontrare il pubblico in sala e presentare il docu-film in cui ripercorre la storia del campione italiano. Presenti gli atleti delle scuole calcio della provincia di Fermo

Mercoledì 31 maggio alle 17.00, Riccardo Milani, regista di tanti film di successo, sarà presente al Multiplex Super8 di Campiglione per parlare del docu-film ”Nel nostro cielo un rombo di tuono”, omaggio a Gigi Riva in cui ripercorre la storia di uno dei più grandi campioni italiani. Un documentario che ritrae Riva sportivamente, ma si addentra anche nella sua vita personale ed è un omaggio a un grande campione, nonché una delle figure più positive del calcio italiano e del nostro stesso Paese.

Un pomeriggio all’insegna dello sport più puro e bello, con la presentazione di una pellicola che si è aggiudicata il Premio Speciale dei Nastri d’Argento 2023 come miglior documentario nella categoria “Il Grande Calcio – Gli Eroi dello Sport”.

Il regista Milani torna nel multisala di Campiglione per incontrare il pubblico dopo la serata evento di quattro mesi fa, insieme a Giorgio Montanini, dove aveva presentato il film ‘’Grazie Ragazzi’’. L’evento è patrocinato dal periodico del fermano a diffusione gratuita ‘’Inchiostro’’ e saranno presenti gli atleti delle scuole calcio della provincia di Fermo.

QUI PER VEDERE LA PROGRAMMAZIONE COMPLETA

(Spazio promo-redazionale)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti