Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Graziella Ciriaci
facebook twitter rss

Il ministro Abodi e il presidente Acquaroli a Porto Sant’Elpidio per sostenere il candidato Ciarpella

BALLOTTAGGIO - Il membro del Governo e il presidente regionale ospiti della serata al Diamante, dove 800 persone hanno preso parte all'appuntamento politico a sostegno del candidato sindaco Massimiliano Ciarpella. Abodi:«Una straordinaria dimostrazione di entusiasmo»

Più di 800 cittadini di Porto Sant’Elpidio, paganti,  alla cena elettorale del candidato sindaco Massimiliano Ciarpella ieri sera al Diamante, con la coalizione è pronta ad affrontare, domenica 28 e lunedì 29 maggio, il turno di ballottaggio per la scelta del nuovo sindaco di Porto Sant’Elpidio.

Tanti gli ospiti presenti alla serata, a partire dal ministro dello sport Andrea Abodi, il governatore della regione Marche Francesco Acquaroli, il commissario straordinario per la ricostruzione post sisma Guido Castelli, la sottosegretaria al Ministero dell’economia, Lucia Albano, la senatrice Elena Leonardi e molti altri. Tra i partecipanti alla serata anche diversi amministratori locali, come il presidente della provincia di Fermo, Michele Ortenzi ed il sindaco di Fermo Paolo Calcinaro.

Il ministro Andrea Abodi con Massimiliano Ciarpella

Impressionato il ministro Abodi, che ha rimarcato «la straordinaria dimostrazione di entusiasmo che si respira in questa serata, insieme alla voglia di vivere la politica attivamente, al servizio della collettività». Un’iniezione di fiducia anche dalle parole del presidente della Regione Francesco Acquaroli: «Una serata così evidenzia quanto sia forte e diffusa la voglia di cambiamento in questa città, manca solo un ultimo sforzo ed avrete il meritato riconoscimento per tutti gli sforzi di una campagna elettorale condotta in mezzo alla gente, garantendo ai cittadini ascolto ed attenzione. Abbiamo puntato anche su Porto Sant’Elpidio con opere infrastrutturali importanti, con fondi per la difesa della costa e saremo a disposizione del nuovo sindaco di questa città che sarà Massimiliano».

Emozionato il candidato sindaco Massimiliano Ciarpella: «Non potevo immaginare una conclusione migliore per una campagna elettorale che sin dalla prima tappa, a Fonte di Mare, ha visto i cittadini rispondere con grande interesse e curiosità alla nostra proposta per la città. Questo calore mi ha accompagnato giorno per giorno, in tutti i quartieri e ad ogni incontro, sono orgoglioso di guidare una squadra eccezionale, nessuno si è risparmiato in questi mesi. Abbiamo sfiorato il 15 maggio una vittoria storica al primo turno, ma l’appuntamento è stato solo rimandato, perché non si può fermare in nessun modo la grande voglia di cambiamento che si respira a Porto Sant’Elpidio. Siamo tutti consapevoli di questa responsabilità e non deluderemo le attese, che sono elevate, per scrivere insieme ai cittadini una storia nuova».



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti