di redazione CF
L’sos al comando provinciale dei vigili del fuoco è arrivato intorno alle quattro di questa notte. A fuoco due container nel piazzale di una fabbrica di Monte Giberto.
Erano circa le quattro di questa notte quando i vigili del fuoco di Fermo sono stati chiamati ad intervenire per domare le fiamme divampate all’interno di due container presenti nel piazzale di una fabbrica di Monte Giberto.
Così gli uomini del 115 hanno subito raggiunto il posto e si sono messi al lavoro per domare il rogo. Ancora non si conosce che tipo di materiale sia andato a fuoco come non si conoscono nemmeno la natura e le cause degli incendi.
Sul posto due mezzi dei vigili del fuoco ossia un’autobotte e un’auto pompa. Il 115 subito al lavoro per spegnere definitivamente ogni minimo focolaio. Operazione non facile visto che i vigili del fuoco hanno dovuto smuovere tutto il materiale, tra cui delle polveri di alluminio, presente all’interno di due container proprio per individuare ogni minimo focolaio. Lo stabile dell’azienda non è stato interessato dalle fiamme e fortunatamente non si registrano feriti o intossicati. Sul posto anche i tecnici dell’Arpam per i rilievi.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati