Tutto pronto per il primo Trofeo “Ilario Stanghetta”

CICLISMO - Sotto la regia organizzativa del Pedale Fermano, Pasta De Carlonis – Termoservicegas, in collaborazione con l’Acsi, sabato prossimo, 9 settembre, prenderà corpo la gara ciclistica per amatori valida come seconda tappa del Giro delle Marche 2023

FERMO – Il ritrovo avverrà alle ore 12.30 presso il bar Ever Green in via della stazione, si gareggerà su un circuito di 3,6 km da ripetere 15 volte per la prima gara (km 54) e 16 per la seconda (km 57,6).

Alle 14.15 prenderanno il via le categorie Gentleman A di 1°, Gentleman A di 2°, Gentleman B di 1°, Gentleman B di 2°, Supergentleman A/B (categorie separate) e Donne. La seconda partenza metterà a confrontoJunior di 1°, Senior di 1°, Junior e Senior di 2° (categoria unica), Veterani di 1°, Veterani A di 2° e Veterani B di 2°.

Verranno premiati di primi classificati assoluti di ogni gara e i primi 5 di categoria. Manifestazione che andrà a ricordare uno sportivo vero come Ilario Stanchetta, che è stato tra l’altro per tanti anni anche presidente della Palmense Calcio. Per i partecipanti sarà una bella occasione per poter correre in un circuito cittadino completamente pianeggiante.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti