facebook twitter rss

Addio al 44enne Baldovino Botticelli, Montegranaro piange ancora

MONTEGRANARO - Botticelli è deceduto a Cervia nel pomeriggio di ieri. Il 44enne era il figlio dell’ex vicesindaco ed ex consigliere regionale scomparso qualche anno fa, Livio Botticelli. Suo fratello minore Boris era già mancato un decennio fa, per via di un incidente in moto proprio a Montegranaro

Ennesimo lutto fra le mura veregrensi, un’altra giovane vita volata via troppo presto, ed ora da dover salutare per sempre. La città di Montegranaro si è svegliata ancora una volta, quest’oggi, come troppo spesso negli ultimi mesi, allibita e sconfortata per la notizia arrivata alle prime luci dell’alba sulla prematura scomparsa di Baldovino Botticelli.

Botticelli è deceduto infatti a Cervia nel pomeriggio di ieri. Il 44enne Baldovino era il figlio dell’ex vicesindaco ed ex consigliere regionale scomparso qualche anno fa, Livio Botticelli. Suo fratello minore Boris era già mancato un decennio fa, per via di un incidente in moto proprio a Montegranaro. La nefasta notizia arriva a poche ore di distanza da quella della scomparsa della bandiera della Sutor, Geremia Medori, ultimo lutto in ordine di tempo per i veregrensi, prima della tragica notizia che ha investito la famiglia Botticelli.
Non resta che stringersi attorno al dolore della giovane famiglia e della mamma Franca e sperare in un momento migliore per la città. Il funerale di Baldovino Botticelli si terrà domenica alle 16 nella chiesa di Santa Maria.

Laura Cutini


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti