facebook twitter rss

Cade da sei metri d’altezza, uomo a Torrette con l’eliambulanza

MONTEGRANARO - L'incidente è avvenuto intorno alle 10,45 di oggi. L'uomo è stato soccorso dalla Croce gialla Montegranaro e poi passato alle cure del personale dell'eliambulanza che lo ha trasportato al nosocomio dorico per accertamenti medico-sanitari.

Cade da circa sei metri d’altezza, uomo a Torrette con l’eliambulanza. Sos questa mattina, intorno alle 10,45 da Montegranaro, per un uomo caduto da un’altezza di circa sei metri. Sembra, ma questo è un aspetto ancora tutto da accertare, che l’uomo si trovasse su un’impalcatura, quando per cause ancora da appurare, è caduto.

Scattata la richiesta di intervento, sul posto sono arrivati i sanitari della Croce gialla di Montegranaro che hanno soccorso e stabilizzato il paziente. A quel punto, in contatto con i colleghi sul posto, i sanitari della centrale operativa del 118 hanno richiesto anche l’intervento dell’eliambulanza che, infatti, da lì a breve è atterrata nella piazzola davanti al presidio sanitario montegranarese. L’uomo è rimasto comunque sempre cosciente e muoveva tutti gli arti. Ma precauzionalmente è stato così affidato, dai militi della Gialla, alle cure del personale medico di Icaro che lo ha elitrasportato a Torrette dove verrà sottoposto ad accertamenti medico-sanitari.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti