facebook twitter rss

Bimba cade da tre metri d’altezza, soccorsa dalla Croce azzurra. Arriva anche Icaro

SALVANO - La piccola è stata soccorsa dai sanitari della pubblica assistenza sangiorgese. Rendez vous con Icaro in un campo dietro all'Eurospin, zona Salvano/rione Santa Vittoria

Paura, nella tarda mattinata di oggi per una bimba, all’incirca 4 o 5 anni, caduta da circa tre metri d’altezza, sembrerebbe dal primo piano di una casa (ma questo è un dettaglio ancora da accertare) in zona Salvano/rione sangiorgese di Santa Vittoria. Immediato l’sos alla centrale operativa del 118. E così sul posto si sono precipitati a sirene spiegate i militi della Croce azzurra di Porto San Giorgio. Con l0ro anche l’automedica della Verde di Porto Sant’Elpidio.

I sanitari hanno preso in cura la bambina medicandola e stabilizzandone le condizioni. Ma la centrale del 118 ha comunque ritenuto opportuno richiedere anche l’intervento dell’eliambulanza che, infatti, da lì a breve è atterrata dietro l’EuroSpin, in un campo, dove ha effettuato il rendez vous con l’ambulanza dell’Azzurra. Ulteriori dettagli sulla dinamica dell’incidente al momento non si conoscono. Fatto sta che la piccola, che comunque non sembra in pericolo di vita, è stata trasportata direzione Ancona dall’elisoccorso per essere ricoverata al Salesi dove le verranno effettuati tutti gli esami ed accertamenti medici del caso.

Tiziano Vesprini


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti