facebook twitter rss

Esce per comprare la colazione ma ha un malore e muore, dramma sul lungomare di Porto Sant’Elpidio

TRAGEDIA - La vittima è un uomo di circa 80 anni. Sul posto sono arrivati a sirene spiegate i sanitari della Croce verde di Porto Sant'Elpidio e gli agenti della Polizia locale. Ma per l'anziano, purtroppo, non c'era ormai più nulla da fare

di Maikol Di Stefano 

Esce per comprare la colazione, ma ha un malore e muore. La vittima è un uomo di circa 80 anni, residente a Porto Sant’Elpidio. A stroncarlo sarebbe stato un arresto cardiaco.

La tragedia si è consumata intorno alle 8 sul lungomare centrale della città. Raccolto l’sos disperato lanciato da alcuni passanti alla volta del Nue 112, immediato sul posto l’intervento dei volontari della Croce Verde di Porto Sant’Elpidio e della Polizia Locale. Ma purtroppo per l’anziano non c’era ormai più nulla da fare.

L’uomo si è accasciato lungo la strada poco dolo le 8 dinanzi agli occhi di passanti e addetti al lavoro del Triathlon che proprio su quel tratto sono all’opera per la manifestazione sportiva. E da lì a pochi secondi il decesso. Infatti i sanitari le hanno tentate tutte per far ripartire il suo cuore ma ogni tentativo è risultato vano. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti