Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Spazio disponibile
facebook twitter rss

Si schiantano con l’auto contro la recinzione, soccorse tre ragazze (Le Foto)

PORTO SAN GIORGIO - L'incidente è avvenuto poco prima delle 4. La Croce azzurra di Porto San Giorgio e l'automedica della Volontari Soccorso Monte San Pietrangeli hanno soccorso le giovani che viaggiavano nell'auto. Nulla di particolarmente grave per loro. Sul posto, all'incrocio tra la ss16 e via Marche, anche i vigili del fuoco e la Polizia di Stato

Incidente questa notte poco prima delle 4 lungo la statale Adriatica, a Porto San Giorgio. Un’auto, con a bordo tre ragazze, è finita contro il muro di recinzione lungo la ss16, all’altezza della rotatoria per immettersi in via Marche.

Un impatto violentissimo che ha divelto la recinzione. Scattato l’sos, sul posto sono arrivati a sirene spiegate i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio e l’automedica della Volontari Soccorso di Monte San Pietrangeli. I sanitari hanno soccorso le tre ragazze che viaggiavano nell’Audi A1. Nulla di grave per loro, fortunatamente. Sul posto anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza del veicolo, e una Volante della Polizia di Stato per i rilievi del caso. Il veicolo è stato poi rimosso dalla carreggiata dal soccorso stradale Santarelli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti