Si allontana da casa e non vi fa rientro, scattano le ricerche di un anziano.
Un anziano, Ottavio Abbruzzetti il suo nome, residente nelle campagne di Petritoli si è allontanato da casa oggi intorno a mezzogiorno. E questa sera, i familiari, non vedendolo rientrare, hanno lanciato l’sos ai carabinieri. A quel punto la prefettura, informata dai militari dell’Arma, ha fatto scattare le ricerche. Si sono così mobilitati gli stessi carabinieri della stazione di Petritoli, i vigili del fuoco e i volontari della locale Protezione civile. In strada anche il sindaco di Petritoli, Luca Pezzani.
I ricercatori hanno iniziato a perlustrare le strade che l’anziano era solito percorrere a piedi, ma senza alcun esito. Le ricerche, con ogni probabilità, proseguiranno tutta la notte nella speranza di ritrovare l’uomo sano e salvo.















