Si ustiona le gambe, anziano a Torrette in eliambulanza. Sos oggi pomeriggio intorno alle 16 per un anziano che si è ustionato gli arti inferiori, sembra con dell’olio bollente. L’uomo, stando alle prime indiscrezioni trapelate, sembra si trovasse nell’orto quando, per cause ancora in fase di accertamento, è stato investito da un liquido incandescente che gli ha provocato delle ustioni, si diceva, alle gambe.
Un familiare ha subito lanciato l’sos ai sanitari del 118 che, a loro volta, raccolta la richiesta di intervento, hanno inviato sul posto ambulanza e automedica. E dopo un confronto con i colleghi giunti sul posto, dalla centrale 118 è partita la richiesta di intervento anche dell’elisoccorso che, infatti, da lì a pochissimo, è arrivato a Servigliano. Il personale medico di Icaro ha così preso in cura l’uomo e lo ha trasferito al Torrette di Ancona dove verrà sottoposto a ulteriori accertamenti medico-sanitari.















