facebook twitter rss

Fermana, si cambia: esonerato Andrea Bruniera

SERIE C - Breve comunicato societario a sentenziare l'interruzione del rapporto con il tecnico di inizio stagione. Nelle prossime ore il nome del sostituto, chiamato all'esordio personale contro la Spal

FERMO – “La Fermana comunica di aver sollevato dall’incarico della guida tecnica della prima squadra mister Andrea Bruniera (nella foto). Al mister vanno i ringraziamenti da parte della società per l’impegno profuso per la causa gialloblù e per la professionalità sempre mostrata durante la sua gestione. Nel corso delle prossime ore sarà reso noto il nome del nuovo tecnico”.

E’ il comunicato ufficiale rilasciato dalla Fermana F. C. pochi minuti fa presso i propri canali mediatici. Fatale, dunque, a Bruniera il ko domestico patito contro il Perugia, maturato al termine di una prestazione scialba, allestita sull’ennesimo impianto tattico diverso rispetto alle gare precedenti. Il trainer lascia la truppa canarina dopo sette match disputati, con 5 punti collezionati frutto di una vittoria, due pareggi e quattro sconfitte, il tutto passante per 3 gol fatti e ben 12 subiti.

Bruniera paga dunque, al momento, quale principale responsabile della situazione, ma allargando l’orizzonte analitico, per un’analisi d’insieme, si deve ad ogni modo anche e non da meno transitare per la ristrutturazione societaria vissuta a cavallo dell’estate, per la partenza di stagione ritardata sul campo di allenamento e per la costruzione di una rosa last minute, elementi che di certo hanno inciso sulle performance sportive. Al nuovo tecnico il calendario riserva, quale prossimo impegno stagionale, la trasferta in casa della Spal, in programma domenica prossima, 15 ottobre, con calcio d’inizio alle 18.30.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti