facebook twitter rss

Ladri alla parruccheria Loft Hair. Cognigni: «In centro non c’è sicurezza» Le foto del colpo

PORTO SANT'ELPIDIO - La denuncia della titolare dell'attività in centro. «Il problema è che non c'è più sicurezza. In zona, e parliamo del centro, girano spesso soggetti poco raccomandabili. In centro ormai un qualsiasi esercente o commerciante ha paura di chiudere il negozio da soli. E nello stare a lavoro bisogna chiudersi dentro»

«Ieri dopo varie segnalazioni all’amministrazione comunale di Porto Sant’Elpidio per la seconda volta, in pieno centro, sono venuti i ladri nella mia tabaccheria». E’ la segnalazione di Francesca Cognigni, titolare della parruccheria Loft Hair.

Sul posto, come racconta la titolare dell’attività, dopo il furto sono intervenuti gli agenti della Questura di Fermo per i rilievi del caso. Ma lei, al netto dell’amaro rimasto per aver subìto il furto, punta l’indice sul tema sicurezza: «Il problema è che non c’è più sicurezza. In zona, e parliamo del centro, girano spesso soggetti poco raccomandabili. In centro ormai un qualsiasi esercente o commerciante ha paura di chiudere il negozio da soli. E nello stare a lavoro bisogna chiudersi dentro».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti