facebook twitter rss

Lite in casa, feriti una ragazza e un ragazzo: sul posto 118 e carabinieri

SANT'ELPIDIO A MARE - L'sos alla centrale 118 è scattato intorno all'1,30. I due giovani non hanno riportato gravi conseguenze. Medicati dai sanitari. Sul posto anche i militari dell'Arma, ora al lavoro per cercare di ricostruire l'accaduto

Attimi di apprensione questa notte a Sant’Elpidio a Mare. Intorno all,1,30 alla centrale operativa del 118 è arrivata una richiesta di intervento per una lite tra due giovani, un ragazzo e una ragazza. Una lite in famiglia che sarebbe degenerata in aggressioni. Sul posto si sono così precipitati i sanitari della Croce azzurra e della Croce verde con due ambulanze e l’automedica. Con loro anche i carabinieri.

I sanitari hanno soccorso i due ragazzi. Ecchimosi e contusioni per lei, una lieve ferita, apparentemente da arma da taglio, su una mano per lui. I ragazzi sono stati medicati e fortunatamente nulla di grave per loro. Contestualmente, però, non essendoci testimoni oltre i due giovani, sono scattate le indagini dei militari dell’Arma per cercare di ricostruire la dinamica dell’accaduto. I carabinieri, sempre con la guardia alta anche e soprattutto in caso di violenze domestiche, stanno cercando di capire cosa sia successo e se sia il caso di attivare il Codice Rosso.

Cristiano Ninonà


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti