facebook twitter rss

Colpaccio in attacco per la Sangiorgese-Monterubbianese: ingaggiato Adami

PORTO SAN GIORGIO - La società: «Movimenti di mercato per puntellare una squadra ambiziosa. Non sono da escludere altri colpi, se ce ne saranno le condizioni»

Gianluca Adami sceglie la Sangiorgese-Monterubbianese. Il forte attaccante vestirà infatti la maglia nerazzurra, ed ha già condiviso un primo allenamento con i compagni di squadra agli ordini di mister Mengoni.

«Ho scelto una società seria, fatta di persone perbene, il presidente onorario Romanelli e – le prime parole del nuovo acquisto, riferite dalla società – gli altri componenti di un ambiente professionale con uno staff di primissimo ordine, dal mister Mengoni al professor Montesanto. Insomma professionisti di lungo corso. Sono molto felice di indossare la maglia di una squadra gloriosa come la Sangiorgese, spero di essere utile al raggiungimento degli obiettivi prefissati».

Adami ha vestito le maglie della primavera della Roma, Bellinzona in Svizzera, Fermana in serie C, Ancona, Grottammare, Montegiorgio, Porto Sant’Elpidio e Monte Urano.

«Dunque movimenti di mercato per puntellare una squadra ambiziosa. Le uscite di Galli, Petrarulo, Pampano, in tre – ricordano dalla società – un solo gol in campionato in 14 giornate, hanno spinto la società a fare riflessioni e da questo i movimenti di mercato che stanno ridisegnando il reparto offensivo della Sangiorgese-Monterubbianese. Non sono da escludere altri colpi, se ce ne saranno le condizioni».

Adami si aggiunge ad una rosa molto competitiva a partire da Friconi, Juvalé, Trombetta, Frascerra, Venturim, Raschioni, Smerilli, Murazzo, Gentile, Di Gennaro e i talentuosi under 2007 Shakaj e Neziri  convocato con la rappresentativa regionale) oltre a tutti gli altri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti