facebook twitter rss

Al parco macchine comunale c’è un nuovo scuolabus

FERMO - Trasporto scolastico rafforzato con il nuovo mezzo da cinquanta posti, che sarà immediatamente operativo, acquistato dal Comune

 

Il parco macchine comunale del trasporto scolastico cittadino vede in questi giorni aggiungersi un mezzo in più, uno scuolabus di 50 posti, acquistato dal Comune di Fermo.
Dunque, un mezzo che si aggiunge a quelli già in dotazione, a disposizione per poter svolgere il servizio di trasporto scolastico cittadino che ogni giorno vede impegnati gli scuolabus comunali nel trasporto degli alunni della città verso e dagli Istituti scolastici dell’istruzione dell’obbligo.
Il Sindaco Paolo Calcinaro si è recato all’autoparco dove ha potuto vedere il mezzo che diverrà immediatamente operativo, sottolineando il ruolo essenziale del servizio di trasporto scolastico svolto dal personale preposto del Comune che ha ringraziato, coordinato da Guglielmo Pieragostini.
Soddisfazione è stata espressa anche dagli Assessori Ingrid Luciani (Lavori Pubblici e Patrimonio) e Mirco Giampieri (Politiche Scolastiche) anche per questa sinergia fra Settori nel dare questo servizio alla collettività scolastica.
Autoparco sul cui immobile campeggia un panorama di Fermo, dipinto e realizzato in questi anni da Lucia Di Stefano e Graziano Bocci che hanno così voluto dare alla sede un’immagine che rappresenta la città.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti