facebook twitter rss

Aggredito nel giardino pubblico, indagini della Polizia

PORTO SANT'ELPIDIO - L'uomo è stato aggredito da due persone mentre si trovava nel giardino pubblico in via Piacenza. Alcuni passanti sono intervenuti in suo soccorso lanciato l'sos. I sanitari della Croce verde e dell'automedica lo hanno medicato e accompagnato al Murri per accertamenti

Aggressione nel primo pomeriggio di oggi a Porto Sant’Elpidio. Erano circa le 14 quando un uomo di circa 40 anni, mentre si trovava in un giardino pubblico in via Piacenza, è stato picchiato, almeno stando alle prime indiscrezioni trapelate, da due persone.

Fortunatamente alcuni passanti sono intervenuti in suo soccorso e così i due aggressori hanno smesso di picchiarlo e sono scappati. Al momento molto altro non si sa. Comunque, scattato l’sos, sul posto sono arrivati i sanitari della Croce verde e l’automedica, insieme a una Volante della Polizia di Stato.

I sanitari hanno soccorso e medicato l’uomo, che ha riportato delle lesioni al volto, per poi accompagnarlo all’ospedale Murri per accertamenti. Sul posto, invece, sono rimasti i poliziotti che stanno lavorando per cercare di ricostruire l’accaduto e risalire ai motivi alla base dell’aggressione.

Cristiano Ninonà


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti