facebook twitter rss

Malore fatale, muore il 47enne Daniele Chiaramoni

SANT'ELPIDIO A MARE - L'sos è scattato ieri pomeriggio. Sul posto i sanitari della Croce azzurra Sant'Elpidio a Mare e i carabinieri della locale stazione. Per il 47enne, però, all'arrivo dei soccorritori, allertati da un familiare, non c'era ormai più nulla da fare

La vittima, Daniele Chiaramoni

Quando i sanitari e i carabinieri sono arrivati sul posto, allertati da un familiare, per lui non c’era ormai più nulla da fare. Ieri pomeriggio il 47enne Daniele Chiaramoni, originario di Montegranaro, è stato trovato senza vita nel suo appartamento a Sant’Elpidio a Mare.

A fare la tragica scoperta è stato un familiare che, entrato nell’appartamento, ha trovato l’uomo riverso a terra, stroncato da un malore. E così l’sos disperato al 118. Sul posto si sono precipitati i sanitari della Croce azzurra di Sant’Elpidio a Mare e, come prevede la prassi, i carabinieri della locale stazione.

Ma purtroppo per Chiaramoni non c’era ormai più nulla da fare. Vano ogni soccorso. Nessun dubbio sulle cause naturali del decesso: un malore ha stroncato la vita del 47enne. I funerali di Chiaramoni si terranno domani alle 10,30 nella chiesa di San Liborio, a Montegranaro.

L.C.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti